Centri di lavoro ENSHU. Le performance non sono un caso

Emil Macchine Utensili e Enshu, noto costruttore giapponese di centri di lavoro orizzontali e verticali, si sono conosciuti e scelti non a caso. Entrambi mettono tutta la cura possibile in quello che fanno.

Chi non conosce la qualità dei prodotti giapponesi? Per cultura mettono tutta l’attenzione e precisione possibile nel loro lavoro. Non a caso applicano la filosofia del Kaizen nei loro processi aziendali. KAI (cambiamento e miglioramento) e ZEN (buono o migliore), riconosciuto nel mondo come una delle ragioni del successo delle loro aziende.

ENSHU è una di quelle aziende giapponesi che ha saputo trasformare nel tempo le sue competenze. Nata quasi 100 anni fa come produttore di macchine tessili, ha saputo trovare nel tempo dinamiche evolutive che hanno portato l’azienda a diventare un importante produttore di componentistica per l’importante settore delle moto e dell’automobile, arrivando a progettare e produrre direttamente le macchine utensili indispensabili alle loro officine. Esperienza che è poi sfociata nella produzione e vendita in ogni parte del mondo dei loro centri di lavoro a controllo numerico, tanto che si parla oggi di una presenza di oltre 6.000 linee di produzione nei maggiori paesi industrializzati. Stati Uniti in testa e più di 46.000 macchine prodotte.

Le più importanti caratteristiche di centri di lavoro ENSHU
Le caratteristiche principali dei centri di lavoro ENSHU, importati e distribuiti oggi in Italia da Emil Macchine Utensili di Modena, sono:
- elevata precisione anche in condizione di asportazione pesante di truciolo
- grande stabilità e prestazioni delle macchine grazie ad una progettazione e costruzione particolare dei basamenti e montanti mobili
- l’applicazione di particolari guide capaci di assorbire vibrazioni elevate
- le velocità di avanzamento e di lavoro davvero importanti
Tutti aspetti che contribuiscono a rendere queste macchine utensili potenti macchine da produzione ideali per le officine meccaniche di precisione.

Emil Macchine Utensili e Enshu
Nata “solo” 6 anni fa, ma con una grande tradizione ed esperienza alle spalle, Emil Macchine Utensili ha saputo in poco tempo consolidare la sua presenza in Emilia Romagna proprio grazie alla sua filosofia Kaizen orientata al miglioramento continuo dei servizi post vendita e di assistenza. Una squadra dinamica, una vocazione per il lavoro, una preparazione tecnica importante, la disponibilità verso i clienti, un carattere aperto e collaborativo, sono le qualità che l ‘azienda giapponese Enshu ha riconosciuto e scelto in questo partner commerciale che proprio nella competenza del suo BEST SERVICE ha puntato per diversificarsi ed affermarsi.

ENSHU; tecnologia giapponese. Preparati a performance superiori.

Per informazioni: vendite@emusrl.com


Elaborazione Emil Macchine Utensili, Modena
Centri di lavoro ENSHU. Le performance non sono un caso CONTACT: vendite@emusrl.com
CONDIVIDI:
INVIA AD UN AMICO: